Protocollo di intesa tra Ordine degli Architetti e PPC di Brescia e Incubatore di Cividate Camuno

Il 25 settembre 2014 presso l’Incubatore di Imprese di Cividate Camuno

L’ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA e L’INCUBATORE DI IMPRESE

SIGLANO UN IMPORTANTE PROTOCOLLO DI INTESA

che mira alla collaborazione e realizzazione delle condizioni di massima cooperazione tra le parti, per lo sviluppo di progetti a carattere locale, provinciale, regionale e nazionale, finalizzate allo sviluppo di nuove opportunità di crescita del territorio e delle realtà da essi rappresentate. 

Di seguito in sintesi il Piano delle attività 2014-2015

Settembre 2014

Firma Protocollo d’intesa e creazione di un tavolo di coordinamento

da Settembre 2014

Partecipazione dell’OAPPC di Brescia all’Osservatorio del Mercato del Lavoro e delle Imprese

L’Ordine APPC di Brescia è invitato al tavolo Istituzionale convocato in maniera permanete ogni ultimo venerdì del mese presso la sede dell’Incubatore di Imprese a Cividate Camuno e ai tavoli tecnici delle associazioni imprenditoriali e degli ordini convocato a cadenza trimestrale.

L’Ordine professionale viene inoltre convocato, senza obbligo di partecipazione, a tavoli tecnici di progettazione organizzati per analizzare e progettare iniziative di sviluppo del territorio e delle professionalità coinvolte.

da Settembre 2014

Implementazione dello Sportello Europa a cura dell’Incubatore di Imprese

All’Ordine APPC di Brescia verranno inviate schede informative relative alle opportunità di finanziamento diretti o indiretti,  nonchè le comunicazioni relative all’organizzazione di workshop ed eventi di presentazione di specifici bandi da inoltrare ai propri iscritti.

L’Ordine può richiedere a Impresa e Territorio scarl, l’organizzazione gratuita di workshop ed eventi di presentazione di specifici bandi di interesse per i propri iscritti.

da Settembre 2014

Servizio di co-working presso l’Incubatore di Imprese con sede in Piazza Giacomini, 2

Cividate Camuno (Bs)

Gli iscritti all’Ordine APPC potranno usufruire di una riduzione del 20% sulla tariffa del servizio (costo non convenzionato € 50,00 gg – € 30,00 4 ore).

Scarica il protocollo di intesa firmato