Streaming DEONTOLOGIA in Valle Camonica

All’attenzione del Pian. Fabio Maffezzoni

Presidente ARCA – Architetti Camuni

 

Gentilissimo Presidente,

come da contatti intercorsi nelle scorse settimane, finalizzati a consentire la trasmissione in streaming dell’evento deontologico che il nostro Ordine ha organizzato per la data del 22 maggio p.v., ci siamo attivati immediatamente sia per poter registrare l’evento che per poter procedere con la trasmissione immediata dello stesso.

Con la presente mi duole però comunicare che, per sopraggiunti problemi tecnici, non sarà possibile avere la trasmissione streaming nella data fissata.

L’Ordine ha comunque predisposto la registrazione del seminario in modo da poterlo ritrasmettere anche nella Vostra sede, accreditandone i 4 CFP deontologici ai partecipanti, previa registrazione sul portale “im@teria”.

Da lunedì 21 maggio la nostra segreteria formazione sarà nuovamente operativa, pertanto potremo immediatamente programmare la replica dell’evento ed aprire le iscrizioni a breve.

Restiamo in attesa di Tue indicazioni in merito a due possibili date in cui programmare la proiezione del seminario presso ARCA, al fine di procedere con l’accreditamento.

Inoltre, Ti anticipo fin d’ora che il dibattito finale, che per ovvi motivi non potrà essere di tipo frontale, avverrà con raccolta dei quesiti alla fine della proiezione; le risposte dei relatori saranno poi inviate a tutti i partecipanti via e-mail.

RingraziandoTi per la collaborazione, porgo a Te e a tutti i Colleghi della Valle Camonica i più cordiali saluti.

Il Presidente

Arch. Roberta Orio