2019 – FORMAZIONE FAD ASINCRONA – DEONTOLOGIA

DA Mercoledì 27 Marzo 2019 L’ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC DI BRESCIA CARICHERA’ (nelle prossime settimane) CORSI E SEMINARI IN MODALITA’ FAD ASINCRONA.

al momento è attivo il seminario dal titolo: “Nuova normativa sui LLPP – Procedura, Etica e Legalità affidamenti, contratto-corrispettivi BS – SEMINARIO DEONTOLOGICO”, Iniziativa gratuita valida ai fini dell’aggiornamento professionale degli iscritti 4 CFP discipline ORDINISTICHE.

IL SEMINARIO RIMARRA’ ATTIVO DAL 27 MARZO 2019 AL 20 DICEMBRE 2019
ISCRIZIONE: IM@TERIA
LEGGERE ATTENTEMENTE TUTTE LE INFORMAZIONI RIPORTATE NELLA PUBBLICAZIONE su Im@teria e NELL’ALLEGATO a piè pagina (Materiale didattico generico), dove vengono indicate le MODALITA’ DI ISCRIZIONE.

L’ISCRITTO potrà svolgere il corso fruendo sequenzialmente dei video – moduli proposti. Al termine di ogni intervento sarà proposto un quiz intermedio di verifica dell’apprendimento; il superamento del quiz intermedio consentirà di proseguire il corso e fruire dell’intervento successivo. Dopo aver concluso la visione dei video-moduli ed aver superato i quiz intermedi, sarà proposto il quiz finale il cui superamento consentirà di ricevere i CFP.

UN Architetto potrà iscriversi al corso di deontologia proposto UNA sola volta MA potrà proseguire la visualizzazione dei video in più momenti (quindi anche in più giorni, il tutto verrà salvato automaticamente dal sistema).
i CFP si caricano automaticamente una volta concluso il quiz finale

MATERIALE DIDATTICO.pdf