ELEZIONI INARCASSA 2020-2025: Votiamo entro venerdì sera, o resteremo senza delegato

Gent.mi colleghi/e,
sperando vivamente nella salute vs. e dei vs. cari in questo momento drammatico, con la presente, a nome del Consiglio dell’Associazione Architetti Camuni, vi segnalo che per le ELEZIONI INARCASSA 2020-2025,  la categoria di “Brescia Architetti” non ha raggiunto il quorum alla prima tornata elettorale (quorum 305, hanno votato solo 185).
Ognuno di noi – regolarmente iscritto e avente diritto – è chiamato pertanto a votare ONLINE per la seconda tornata, aperta da ieri, lunedì 6 aprile, fino a venerdì 10 aprile, dalle 9.00 alle 19.00. Bastano veramente 3 minuti: ci si collega al sito INARCASSAONLINE, entrando con le proprie credenziali, e si esprime la propria preferenza. Servono solo la casella Pec e il numero di cellulare, registrati all’interno dei propri dati su iOL. E’ possibile votare da qualunque PC, smartphone o tablet collegato ad internet.
Certamente capirete che, soprattutto in un periodo storico così difficile per tutti noi,  avere anche il delegato di Brescia nel Comitato Nazionale dei Delegati sia davvero un fatto importante e significativo.

Confidando nella vs. preziosa e fattiva collaborazione, vi ringrazio e porgo Cordiali Saluti.

arch. Claudia Comella
_______________________________
Responsabile della Comunicazione
Associazione Architetti Camuni_ArCa
mob. 348.4002550