NEWS. Elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine di Brescia 2021- 2025

A titolo informativo si riporta la seguente comunicazione dell’Ordine di Brescia che potete trovare anche al seguente link: http://www.architettibrescia.net/elezioni_per_il_rinnovo_del_consiglio_dellordine_per_il_quadriennio_2021_2025

Le elezioni si svolgeranno in modalità telematica, applicando il “Regolamento sulle elezioni con modalità telematiche degli Ordini territoriali degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori”.
Previa ufficializzazione delle date mediante delibera di Consiglio, al fine di consentire agli interessati di organizzarsi per tempo, si anticipa che le candidature dovranno essere presentate indicativamente entro il 30 agosto 2021 e che la prima tornata elettorale inizierà tra il 4 e il 6 settembre 2021.
Nell’ultima settimana di agosto verrà inoltrata a tutti gli iscritti, secondo le disposizione di Legge, una comunicazione ufficiale con tutte le informazioni necessarie.
SI ANTICIPA INOLTRE CHE LE OPERAZIONI ELETTORALI SI SVOLGERANNO TRAMITE PEC, PERTANTO SI CHIEDE GENTILMENTE DI VERIFICARE LA CORRETTEZZA DELLA PROPRIA PEC E CHE LA CASELLA NON SIA PIENA.