Offerte di lavoro:
Studio d’Ingegneria a Cividate Camuno cerca Ingegnere/Architetto/Geometra da inserire nel proprio organico. Chi fosse interessato può mandare il proprio curriculum a Info@studiodamiola.it oppure chiamare il 347/0324497.
    Studio di progettazione particolarmente attivo nella conservazione del patrimonio esistente è alla ricerca di una figura disponibile ad inserirsi nel gruppo di lavoro.
    Posizioni aperte: Architetto
    Luogo di lavoro: Piamborno
    Referente: ing. Federico Santicoli
    Email: ing.federicosanticoli@gmail.com
      Ufficio immobiliare con sede in pieno centro a Ponte di Legno, specializzato in compravendita e ristrutturazioni di immobili, cerca Geometra/Architetto/Ingegnere per collaborazione continuativa interna. Si richiede dinamicità, intraprendenza e propensione a sostenere colloqui per trattative di acquisto/vendita immobili di pregio, capacità progettuale e gestionale per interventi di recupero sull’esistente o di nuovo impianto. E’ richiesta partita I.V.A., non si esclude possibilità di assunzione, offriamo adeguato trattamento economico.
      Contatti: Michele Nodari titolare
      Cell: 3355362357 
      Email: nodarimichele@gmail.com
        Lo studio Aura architettura urbanistica di Boario Terme (0364532378 posta@studioaura.it) ricerca una figura professionale di giovane architetto o geometra per attività di collaborazione a vario livello nello studio. Con un colloquio potremo scambiare informazioni, in un senso, del lavoro da svolgere e, nell’altra direzione, del curriculum del candidato.
        Il nostro studio è alla ricerca di un/a giovane collega con spiccata capacità nell’ambito della rappresentazione grafica e nella presentazione dei progetti (renderizzazione, grafica, fotoinserimento) per collaborazione saltuaria. Luogo di lavoro: Darfo Boario Terme. Se interessati inviare CV e portfolio all’ indirizzo dello studio: studio@baisottisigala.it
        Studio Tecnico con sede a Costa Volpino (BG) cerca Geometra/Architetto per collaborazione interna e possibilità d’inserimento nell’organico. L’attività principale dello studio riguarda la redazione di perizie tecniche con conseguente predisposizione di pratiche edilizie. Se interessati inviare curriculum a info@earchitettiassociati.com o telefonare al numero 035/970901